THE SUMMER VILLAGE SHOW

05.08.2008 14:18

Si è chiusa alla presenza di oltre 5000 persone la V edizione del “The Summer Village Show 2008, il villaggio del fitness, dello sport e del divertimento dallo stabilimento balneare Acapulco grazie allo straordinario programma realizzato dagli animatori della “Pubblievents” di Paolo Tarantelli.

Le giornate di sabato e domenica sono state caratterizzate da tantissime attività che hanno coinvolto il numerosissimo pubblico.

Straordinaria la partecipazione della gente che ha apprezzato il lavoro svolto dall’organizzazione.

Dal respiro del mare al girotondo per bambini, dalla gita in barca a vela all’acquagym per concludere le mattinate con i balli di gruppo e il gioco aperitivo. Le attività pomeridiane sono ripartite con il famosissimo Bingo, tornei di biliardino e la novità assoluta la caccia al tesoro. Al termine giochi in spiaggia e happy hour con sangria party e coca e rhum. Tante novità a partire dalla conduzione affidata a Stefano D’Alberto e Sabrina D’Alessandri che hanno raccontato in diretta tutto ciò che avveniva in spiaggia. Grandissima sorpresa intorno alle 15 con l’intrusione dei fratellastri Vittorio e Mariano di “Attenti a quei due”, format straordinario realizzato da Giuseppe Menna in onda su Rete 8 tutti i giovedi alle 21,15 che hanno messo a soqquadro la spiaggia. Altra grande novità è la realizzazione di uno speciale sul The Summer Village Show  che racconterà i momenti più belli della manifestazione che andrà in onda su ATV7 in settimana grazie alla collaborazione della Vides comunicazione.

Tra le tante novità anche la creazione di Miss e Mister Baby che ha dato la possibilità a tante bambine/i di poter partecipare ad una vera e propria sfilata ed essere i protagonisti indiscussi del The Summer Village Show 2008.

In occasione del The Summer Village Show 2009 che coinciderà con l’apertura dei Giochi del Meditteraneo la Pubblievents darà l’opportunità ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni di partecipare al nuovo corso di formazione per animatori ed essere inseriti nello staff dell’edizione totalmente innovativa del 2009.

Per informazioni info@thesummervillageshow.it o 347.7830336

—————

Indietro